domenica 13 ottobre 2013

Lenor per voi !!!

Pochi giorni fa ho ricevuto un regalo profumatissimo da desideri magazine,sono stata scelta per testare il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato oro e fiori di vaniglia.



Foto: Arrivato il pacco lenor!!!

Il pacco comprende...
 

  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml
  • Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amiche, colleghe e conoscenti

Da distribuire alle tue amiche, colleghe e conoscenti:

  • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml
 
Quindi il giono dopo mi son messa al'opera .
Ho fatto vari lavaggi  tra cui asciugamani,lenzuola ecc ecc.
Devo dire che il mio dubbio erano l'asciugamani che di solito se nn ce un buon ammorbidente  nn rimangono tanto morbidi specie se ce molto calcare nel'acqua.
Ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta nonostante il calcare che ce nella mia zona,il profumo era inteso ed era tutto morbidissimo. Superpromosso!!!!
Inoltre ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito ,quindi con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico .
 Oltre alla profumazione di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia ci sono altre  5  varianti,


Topazio e Magnolia è una fragranza delicata, creata con l’essenza di magnolia, di rose, e fruttate note di pera e mela verde.

Tocco di Purezza è una fragranza romantica, ottenuta dall’unione di agrumi e fiori d’arancio con sapone di marsiglia.
 Risveglio Primaverile, è una fragranza molto fresca, ottenuta dall’unione di essenza di rosa con giacinto, mughetto, e note di patchouli.

Ametista e Bouquet fiorito, è una fragranza elegante, data dalla combinazione di note di bacche rosse con estratti di arancia.

Gelsomino Scarlatto è una fragranza sensuale, realizzata combinando estratti di mandarino con dolci note floreali e di gourmand.


Ragazze per me lenor concentrato e' promosso a pieni voti!!!e voi che ne dite l'avete provato?

34 commenti:

  1. Anch'io stò utilizzando Lenor grazie alla campagna tester e mi trovo benissimo ,la prfumazione è ottima e anche il risultato!!la profumazione rimane per giorni.

    RispondiElimina
  2. provando tutti i giorni sono rimasta molto contenta e anche le amiche

    RispondiElimina
  3. ammorbidente profumatissimo e bucato morbidissimo!

    RispondiElimina
  4. Conosco Lenor perchè ho avuto modo di provare l'intera linea qualche mese fa... Che dire? Il mio preferito è in assoluto Oro & Fiori di Vaniglia!

    RispondiElimina
  5. Complimenti questa esperienza da tester,ho avuto modo di provare i prodotti Lenor e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  6. A forza di sentirne parlare li ho provati e confermo che sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Sono anch'io ambasciatrice della LENOR e concordo pienamente con il tuo giudizio...ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  8. è un ammorbidente veramente profumato ne basta poco per grandi risultati

    RispondiElimina
  9. io lo uso e devo dire e' molto profumato

    RispondiElimina
  10. fortunata ...io non ci sono rientrata!!! deve essere un buon prodotto

    RispondiElimina
  11. carissima anche io l'ho provato e distribuito e devo dire che sono rimasta molto contenta del risultato.

    RispondiElimina
  12. Anche io sto testando Lenor e devo dire che è favoloso, mi piace molto il profumo piacevolissimo che lascia sui capi.

    RispondiElimina
  13. sono anch'io ambasciatrice lenor e mi trovo bene,non avevo mai usato l'ammorbidende fin'ora

    RispondiElimina
  14. l'ho sto testando anch'io e' devo dire che mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Anche io come te sono un'ambasciatrice Lenor e devo dire che sono rimasta sorpresa dalla morbidezza e dalla profumazione splendida che ha lasciato su i miei capi.

    RispondiElimina
  16. bellissimi..li sto cercando ma in giro ancora nulla :(

    RispondiElimina
  17. Complimenti e anch'io come te ambasciatrice di questo magnifico ammorbidente :D

    RispondiElimina
  18. Complimenti! Anche io sono ambasciatrice, mi sto trovando benissimo con Lenor, tutti i miei capi sono morbidi e profumati!

    RispondiElimina
  19. un 'ammorbidente molto profumato e lascia i capi morbidi.

    RispondiElimina
  20. Sto proprio provando la profumazione gelsomino scarlatto che trovo letteralmente irresistibile!

    RispondiElimina
  21. Lo trovo spettacolare un profumo meraviglioso che dura tantissimi giorni

    RispondiElimina
  22. Lenor è un'ammorbidente ottimo e molto conosciuto,ho provato questo alla vaniglia ed è molto delicato , mi piace ,lo ricomprero'..

    RispondiElimina
  23. io Amo Lenor e le sue delicate e profumate fragranze! Questa non la conoscevo .. devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
  24. Confermo, veramente un profumo spettacolare!

    RispondiElimina
  25. Conosco bene Lenor e lo compro spesso (rigorosamente concentrato)...questa profumazione credo la adorerei, mi piace la vaniglia.

    RispondiElimina
  26. amo lenor oro e fiori di vaniglia. Mi piace il profumo che dura a lungo

    RispondiElimina
  27. lenor lo consiglio lascia un bel profumo

    RispondiElimina
  28. Io non sono rientrata nel progetto ma l'ho acquistato e ti posso assicurare che è davvero ottimo, molto profumato e lascia i capi morbidissimi!!!

    RispondiElimina
  29. Conosco e utilizzo anche io l'ammorbidente lenor e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  30. ho provato anche io questo ammorbidente e concordo con te lascia i capi veramente molto morbidi e profumati a me piace molto

    RispondiElimina
  31. Conosco Lenor, ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto moltossimo!

    RispondiElimina
  32. usavo già lenor ammorbidente ma da quando ho scoperto questa nuova versione concentrata e profumatissima ne sono entusiasta!!!!!

    RispondiElimina
  33. Un'ammorbidente davvero favoloso, lascia i capi morbidi e profumati

    RispondiElimina

commenti graditi