lunedì 21 luglio 2014

HUGO TIME


Ciao a tutti,

Oggi vi parlo di un aperitivo speciale ,del produttore ma sopratutto chi lo distribuisce nel nostro paese!!!

Ho avuto modo di degustare un aperitivo di nome Hugo grazie ad una mia zia che di recente e' stata in germania .Sono rimasta subito colpita da questo cocktail e dal gusto di questo sciroppo di fiori di sambuco che ho iniziato a fare qualche ricerca sul web per vedere un po dove acquistarlo,e cosi ho trovato la foppa srl che distribuisce in italia i prodotti di Eckes-Granini.






















Foppa srl distribuisce in italia i prodotti di Eckes granini, che ha sede a Nieder-Olm vicino a Mainz (Germania) ,ed e' uno dei principali produttori di bevande alla frutta in Europa. Leader nel mercato mondiale di produzione di bevande alla frutta in Europa .
Numer 1 in sciroppo, numero 2, nei succhi di frutta
I suoi marchi forti, sono il successo nel mercato delle bevande alla frutta . Per i sciroppi sostengono il marchio YO e Susi, nei succhi invece Hohes C, FruchtTiger e Obi ..
Il meglio della frutta in forma concentrata,solo le migliori materie prime,senza coloranti artificiali ne conservanti chimici.










Hugo l'aperitivo fresco con sciroppo di fior di sambuco


L'aperitivo è un pre dinner ovvero una bevanda alcolica o analcolica che si beve prima dei pasti per stimolare l'appetito .Può essere un cocktail o una bevanda non miscelata accompagnata o meno a stuzzichini.
Hugo, o se preferite Hugò, è un cocktail leggero e profumato da preparare con spumante o Prosecco e sciroppo di sambuco, o per essere precisi sciroppo di fiori di sambuco. Il cocktail Hugo è perfetto per il momento dell’aperitivo oppure per il dopo cena, ha una gradazione alcolica molto bassa, e può essere considerato un’alternativa originale al solito spritz. Questo cocktail è originario nella zona di Bolzano.







Ingredienti


3cl di di sciroppo di fior di sambuco Yo

150ml di porsecco

acqua gassata

ghiaccio

qualche foglia di menta







Voi lo conoscete Hugo ?un aperitivo ma anche cocktail rinfrescante e dissetante ?

fatemi sapere nei vostri commenti,per ulteriori informazioni vi lascio ai contatti


eckes-granini


Eckes-Granini Italien

Fa. Foppa GmbH


Obere Insel 14


39044 Neumarkt


Italien



E-Mail: peter@foppa.com



Ringrazio il signor peter per avermi dato modo di farvi conoscere questi sciroppi buonissimi .

28 commenti:

  1. buonoooo... mi piace sperimentare nuove bevande... la proverò

    RispondiElimina
  2. Che bella scoperta , vorrei provare tutti :) !!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato mi hai fatto venire ancora più voglia di provarlo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. nuovi cocktail per le mie serate tra amici!!! Grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina
  7. nuove per me queste bevande alla frutta, molto bello anche il loro packing, devono essere buone, mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  8. Io amo l'ora dell'aperitivo e mi piace anche farlo a casa, ogni tanto, questa mi sembra la soluzione ideale per offrire ai miei invitati un cocktail buono, fresco e che possa essere sia alcolico che analcolico.

    RispondiElimina
  9. bevande nuove per me sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  10. Ma daiii :O cioè cocktail già pronti??? Figoooooo!!! Ideali per gli aperitivi a casa con amici :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao samantha ,i sciroppi yo non sono cocktail giaa pronti ,vanno mescolati con acqua o prosecco a secondo dell'uso!!

      Elimina
  11. aperitivo a parte, mi interessa molto invece la parte dei succhi di frutta e degli sciroppi. importatissimo secondo me che siano il più sano possibile,se poi sono buone meglio ancora!

    RispondiElimina
  12. Che bontà il cocktail che hai preparato! Mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
  13. Quando ho letto il nome di questo cocktail ho subito pensato a un profumo e invece ho avuto una bella sorpresa con questo fantastico suggerimento per l'ora dell'aperitivo!mi procurero' lo sciroppo e lo proverò! ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao, interessantissimo Hugo, in particolare nella versione cocktail mescolata con il prosecco che mi intriga tantissimo e voglio assolutamente provare. D'obbligo per cui visitare Foppa srl dove sono certa di trovare tanti altri prodotti degni di nota.

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero buonissimi e dissetanti questi drink, sono proprio da provare

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a tutti, gli sciroppi YO si trovano nei negozi COOP in Trentino e in quasi tutti i negozi di alimentari dell’ Alto Adige. Poi abbiamo questi rivenditori nel resto dell’ Italia: EREDI NICORA MARIO SNC - Caorle (VE), PASQUALINI F.LLI SRL - Calmasino di Bardolino (VR) e da pochi giorni abbiamo una anche a Roma: FAIC SRL. Saluti da Foppa Srl

    RispondiElimina
  17. Davvero interessanti questi sciroppi con cui preparare dei cocktail originali e sorprendere gli amici per l' aperitivo...non se ne puo' davvero piu' del solito spritz, o perlomeno io non lo sopporto piu'. Preferisco provare qualche drink diverso. Questi mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,hai proprio ragione basta il solito spritz,con sciroppi Yo si possono preparare tante deliziose bevande !

      Elimina
  18. Io ad un ottimo aperitivo proprio non riesco a rinunciare e questi che mi presenti oggi tu non li conoscevo affatto..rimedierò al piu' presto visto che ora che è estate la sera è un appuntamento immancabile con i miei amici!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti, ma la varietà di scelta dei gusti e la tua recensione mi incuriosiscono molto... e poi per i miei aperitivi che sono una tappa fissa, devo trovare sempre delle novità...

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questo drink che ci proponi oggi, adesso ne berrei un calice, deve essere fresco, una vera novità questo sciroppo al sambuco

    RispondiElimina
  21. mmmm mi ispira tantissimo, sarà buonissimo e fresco... voglio provarlo anche io

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo Hugo e tu mi hai fatto venire voglia di approfondire! Anche i prodotti del brand sembrano davvero fantastici e sopratutto perfetti per questa pazza estate!

    RispondiElimina
  24. ottimo, buono e dissetante questo drink per queste sere d'estate , l'azienda mi sembra seria, professionale e che distribuisca prodotti di qualità

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand e questo aperitivo deve essere davvero buono e freschissimo, perfetto per quest'estate :)

    RispondiElimina
  26. saranno ottimi per le prossime giornate di caldo!

    RispondiElimina

commenti graditi